Rassegna Stampa

Repubblica: “Gm ritira la pubblicità da Facebook “Il ritorno degli investimenti è basso”. Intervento di Bruno Pellegrini.

Facebook si prepara al debutto in Borsa venerdì prossimo aumentando le azioni offerte da 337 a 421 milioni. E portando l’Ipo a un massimo di 16,1 miliardi di dollari dopo aver alzato la forchetta di prezzo a 34-38 dollari ad azione.

Giuliano Balestreri ha raccolto il parere dell’esperto di digital media e social business Bruno Pellegrini, CEO di TheBlogTV.
Le aziende che si rendono conto di avere già community che possono essere valorizzate più efficacemente attraverso ambienti dedicati (i cui dati rimangono di proprietà dell’impresa) e studiati appositamente per creare quello che chiamiamo valore partecipativo. Modelli che difficilmente si possono implementare sulla rigida piattaforma di Facebook.

Repubblica.it, 16 maggio 2012
Repubblica: “Gm ritira la pubblicità da Facebook “Il ritorno degli investimenti è basso”. Intervento di Bruno Pellegrini.