Cosa regalare alla propria partner in una particolare ricorrenza

Cosa regalare alla propria partner in una particolare ricorrenza

Regalare. Un verbo che, teoricamente, dovrebbe fornire emozione e gioia, ma che spesso, come ben sappiamo, racchiude qualche accezione in chiave prettamente negativa. A tutti noi, infatti, capita non di rado di vivere momenti di grande tensione nell’attimo in cui si effettua un dono, temendo di non poter trovare il positivo riscontro della persona omaggiata.

E quando il regalo viene effettuato alla nostra partner, questo timore viene ampliato in misura ancor più maggiore.

D’altro canto, sappiamo bene come la sensibilità femminile sia decisamente più spiccata di quella maschile: effettuare un regalo non gradito potrebbe avere qualche conseguenza spiacevole, piccola o grande che sia.

Stupirla senza dover allentare troppo i cordoni del portafoglio

Conoscere i gusti della propria partner, quindi, è essenziale quando si vuole omaggiarla con un dono. Ma talvolta non è sufficiente. In talune circostanze, infatti, si corre il rischio di risultare scontati e banali, non suscitando reazioni positive nell’animo della nostra partner. Una parola, più d’altre, è essenziale per far breccia nel cuore di una donna: stupire.

Un verbo decisamente amato dal pubblico femminile, che non fa rima giocoforza con una spesa eccessiva. Certo, a moltissime donne piace essere omaggiate con un prezioso: i gioielli, inutile negarlo, hanno sempre il loro fascino, a maggior ragione se si festeggia l’anniversario. Ma si possono suscitare emozioni positive nella partner anche con omaggi decisamente più economici, ma non per questo meno entusiasmanti. Basti pensare, ad esempio, ad una cenetta a lume candela in un ristorante alla moda, magari con affaccio sul mare o lago, piuttosto che nel centro cittadino: un modo elegante per festeggiare una ricorrenza particolare senza dover allentare troppo i cordoni del portafoglio, creando un’atmosfera magica e suggestiva propedeutica anche per chiudere la serata in modo decisamente piacevole e stuzzicante.

Ed è proprio in quel momento che potreste stupire la vostra partner con un piccolo dono che è in grado, però, di rendere davvero indimenticabile la vostra ricorrenza, regalando alla coppia attimi indimenticabile e rompere gli schemi: uno strapon o un dildo, infatti, sono in grado di ravvivare l’intesa di coppia e regalare momenti di estremo relax e benessere alla coppia, a suggello di una serata davvero unica ed indimenticabile.

Una lettera d’amore trascorrendo un weekend in una spa

Se, invece, sapete che la vostra partner ama essere “coccolata” ed è alla ricerca di un po’ di sano relax e benessere, potreste valutare la possibilità di trascorrere un weekend in una spa, dove la sapienti mani di professionisti del settore sono in grado di rigenerare corpo e mente, dando nuovo slancio per affrontare con nuovo spirito e vigore tutte le sfide che la quotidianità ci pone dinanzi. L’Italia, d’altro canto, è ricca di centri termali in ogni angolo dello Stivale, anche se i più ricercati sono quelli presenti in Trentino: la suggestiva cornice delle Dolomiti rende l’atmosfera a dir poco fiabesca; il benessere, oltretutto, influisce positivamente sulla coppia a 360°, ampliando significativamente anche il feeling mentale.

Un regalo che sembra essersi smarrito col passare del tempo, eppure resta sempre di grande efficacia, è scrivere una lettera d’amore. La maggior parte delle donne, non dimentichiamolo, è romantica ed ama ricevere lettere d’amore, a patto che le stesse siano scritte in modo genuino ed autentico: evitate, quindi, di copiare da internet frasi preconfezionate e scrivete qualcosa che sia insito nel vostro cuore.

Una donna, infatti, è solitamente in grado di comprendere quando le frasi sono di circostanza, o “scopiazzate” qua e là, o sono, viceversa, genuine ed autentiche ed in grado di scaldarle il cuore. Scrivete una lettera d’amore, quindi, se siete davvero innamorati della vostra partner: viceversa, rischierete solo di risultare scontati e banali. Ed il risultato, quindi, non sarà certamente positivo.

Redazione