3 tools per la produzione di video promozionali

3 tools per la produzione di video promozionali

videomaking

È difficile per un’azienda sopravvivere nel 2021 senza video. I contenuti video funzionano eccezionalmente bene non solo in termini di coinvolgimento ma anche di ROI. Secondo le statistiche di marketing video Wyzowl 2020, l’89% dei video marketer ha affermato che il video offre loro il ROI più alto, l’80% ha riferito che i video aumentano le vendite, l’83% ha affermato che i video li aiutano a generare lead e l’87% ha affermato che i video hanno aumentato il traffico verso il loro sito web.

Gli utenti adorano vedere i video ed è il loro tipo di contenuto preferito. Le persone vogliono vedere più contenuti video in futuro più di qualsiasi altro tipo di contenuto. In un sondaggio condotto su oltre 3000 consumatori, il 53% degli intervistati ha affermato di voler vedere più contenuti video in futuro e il 54% dei consumatori ha dichiarato di voler vedere più contenuti video della propria attività preferita.

Non puoi fare a meno dei video, questo è certo. E per creare video per la tua azienda, hai bisogno del miglior strumento per la creazione di video. Un video registrato o modificato male distorce l’immagine del tuo marchio e non è qualcosa di consigliato. Un creatore di video promozionali farà un ottimo lavoro nel realizzare video promozionali per il tuo sito web, blog e social media. Non sei sicuro di quale sia il creatore di video promozionale giusto per la tua azienda?  Ecco alcuni suggerimenti da parte di una nota agenzia di realizzazione spot pubblicitari.

Promo

Come suggerisce il nome, Promo si rivolge alle aziende che desiderano realizzare video promozionali, insieme a Facebook ADS,Instagram ADS, annunci su YouTube o su LinkedIn. Promo.com ti offre tutto ciò di cui hai bisogno per realizzare video ad alte prestazioni che daranno impulso alla tua attività.

Include più di 2.500 modelli, ordinati sia per scopo, ad es. Video promozionali, sia per settore, ad es. Vendita al dettaglio e istruzione. Ti consente di realizzare molti tipi diversi di video, inclusi annunci video di spicco, video di social media, video di prodotti, video esplicativi e altro ancora. Puoi anche scegliere tra oltre 23 milioni di video e foto HD premium di Getty, Shutterstock e altri partner di alto livello. Essendo una piattaforma online, Promo è ottimizzata per i risultati online.

Promo offre tre piani tariffari, che puoi pagare mensilmente o impegnarti in un piano annuale, che ti offre due mesi gratuiti. I tre piani, Basic, Standard e Pro, differiscono in termini di numero di clip premium che puoi utilizzare al mese, se puoi aggiungere una filigrana e quanti marchi puoi gestire. L’azienda offre anche una prova gratuita.

Animoto

Animoto è un tool per la creazione di video facile da usare per le aziende. Puoi usarlo per creare diversi tipi di video, inclusi video promozionali per la tua attività. Ha una gigantesca libreria di immagini, foto, clip video, musica, modelli e caratteri. Queste risorse ti aiutano a creare qualsiasi tipo di video promozionale per la tua attività.

Si tratto di un video maker drag-and-drop in cui puoi creare un video straordinario in pochi minuti. Scegli un modello di storyboard, carica il tuo video, personalizzalo, aggiungi immagini, musica e altro materiale dalla libreria e producilo. Puoi scaricarlo e condividerlo sui social media con un solo clic.

Animoto è uno strumento conveniente che ha anche una versione gratuita.

Moovly

Moovly è un software per video promozionali ricco di funzionalità ed economico adatto a tutti i tipi di attività. Viene fornito con un semplice creatore di video drag-and-drop che ti consente di creare video straordinari per la tua azienda. Una delle migliori caratteristiche è la sua creazione automatica di video che consente alla tua azienda di creare il tuo modello che puoi utilizzare per creare video con il pilota automatico per il tuo marchio ogni giorno. Il Video Automator è collegato ai tuoi dati (ad es.elenco email) e questo ti consente di inviare video personalizzati ai tuoi clienti.

Ha diversi modelli di video personalizzabili tra cui scegliere. Tutto quello che devi fare è scegliere un modello di video promozionale, personalizzarlo, aggiungere il tuo video, aggiungere immagini, salvarlo e condividerlo e scaricarlo per un uso successivo. Ha alcune delle migliori funzionalità come la sintesi vocale, gli abbonamenti mobili e l’etichettatura bianca.

Moovly ha un piano gratuito con accesso limitato. I piani a pagamento partono da $ 24,96 al mese e ti danno accesso a tutte le funzionalità principali di cui hai bisogno per creare video promozionali professionali per la tua attività.

Redazione