Biglietti da visita personalizzati: quanto sono importanti per la promozione del brand

Biglietti da visita personalizzati

Può accadere che spesso i biglietti da visita siano sottovalutati, eppure la maggior parte delle persone non pensa a come essi possano rappresentare una parte importante, se vogliono intraprendere e portare avanti una strategia di promozione di un determinato brand. Se sei un professionista o il titolare di un’azienda, che vuole far conoscersi sempre di più, per avere l’opportunità di un aumento del business personale, non puoi trascurare affatto tutta una serie di dettagli che possono rivelarsi davvero significativi.… Leggi di più

Google Adwords: che cos’è e come si usa per le campagne pubblicitarie

Google Adwords

Fra gli strumenti utilizzati nell’ambito del web marketing, Google Adwords assume un’importanza davvero eccezionale. Sicuramente è uno degli strumenti che gli esperti di web marketing devono conoscere assolutamente per fare pubblicità su internet a vantaggio delle aziende che la richiedono. Si sente infatti spesso parlare di campagne Adwords. Ma come funziona questo strumento messo a disposizione dallo stesso colosso di Mountain View?… Leggi di più

Strategia di marketing: quanto è importante il brand per dare valore

Strategia di marketing

Quanto è importante il brand nel portare avanti un’appropriata strategia di marketing? È una domanda che spesso in molti si pongono. I maggiori esperti affermano che il brand, identificato con un certo marchio, possa essere davvero fondamentale. L’essenziale è costruire la fiducia dei clienti nei confronti di un determinato branding, che distingue un prodotto o un servizio da quelli che mettono a disposizione le attività concorrenti.… Leggi di più